
“Consulente Marketing Junior” corso per professionisti nell’era della Digital Transformation
“Consulente Marketing Junior”: la nuova professione
Ricerchiamo diplomati / laureati in materie economiche o giuridiche da avviare alla professione di “Consulente Marketing Junior” previa partecipazione ad un corso specializzante completamente gratuito.
Requisiti
Ci rivolgiamo a inoccupati / disoccupati di età inferiore ai 35 anni con i seguenti requisiti base:
- Stato lavorativo: inoccupato o disoccupato
- Domicilio (anche temporaneo) in Veneto
- Laurea in materie economiche o rilevante esperienza commerciale o marketing
- Conoscenza a livello intermedio della lingua inglese e di una seconda lingua
- Esperienza di almeno 1 anno nell’area marketing o commerciale
- Predisposizione ai rapporti interpersonali, autonomia ed elevate capacità organizzative
- Interesse per la libera professione di Consulente Marketing Junior
Definizione del ruolo
Il percorso formativo è nato per rispondere alle esigenze di:
- Agenzie di comunicazione e società di consulenza di collaborare con liberi professionisti in grado di analizzare e sviluppare strategie e piani di marketing e comunicazione volti ad ottenere risultati concreti in termine di branding e awareness.
- Aziende orientate al marketing e alla comunicazione di sviluppare il proprio reparto marketing e commerciale con figure che associno alle competenze Marketing, quelle di Ricerca e Analisi Dati, Business Intelligence, CRM e Web 4.0.
Il ruolo dei professionisti che frequenteranno con successo il corso è inserirsi nel mondo del Marketing come Consulenti o Manager in grado di aiutare le imprese ad analizzare il proprio scenario competitivo e a trovare soluzioni di business e di comunicazione efficaci.
La formazione e l’inserimento in azienda
Il percorso formativo si svolge in totali 200 ore teorico / pratiche con docenti professionisti al fine di permettere l’inserimento nella funzione descritta in azienda e comprende diverse modalità formative al fine di permettere l’acquisizione di competenze tecniche e trasversali.
Il percorso di formazione deve essere svolto in presenza e dà accesso al tirocinio retribuito presso le aziende selezionate.
Come partecipare alla selezione:
Scaricare compilare e spedire a hr@a-marksfactory.it il Modulo di Domanda e i documenti richiesti al seguente link
entro e non oltre le ore 18.00 del 18/9/2017.
Le selezioni avranno luogo il 19/09/2017 con inizio alle ore 9,00 presso la sede Attivamente Srl – Via Copernico, 2/A Cittadella (PD) e prevedono la somministrazione
di un test a risposta multipla e un colloquio individuale.
Nessun commento.